Finalmente il Palermo: Spezia battuto 2 a 0 e applausi del Barbera

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Arriva la vittoria. Ed è ancora più dolce perché ottenuta in casa e contro la corazzata Spezia, fin qui imbattuta. Secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, è stata una “partita positiva, ma per qualità del gioco non la migliore“. (Stadionews.it)

Un gol per tempo al Barbera sempre su corner, contro il Palermo - che non vinceva da oltre un mese - e così gli aquilotti si ritrovano terzi in classifica. Palermo, 1° dicembre 2024 – Dopo sette mesi e mezzo perde lo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. (CittaDellaSpezia)

Palermo – Spezia 2-0: video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

Gli uomini di Dionisi sfornano una prestazione convincente, soprattutto nel primo tempo, e reagiscono così agli ultimi risultati deludenti rimediati. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

La sintesi In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. (Il Corriere del Pallone)