I Saints trionfano nel Super Bowl ma Tim Tebow vince la battaglia ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Stati Uniti di America? Something else, come dicono proprio da quelle parti. Accade infatti solo lì che un fuoriclasse del football, Tim Tebow dei Florida Gators, accenda gli animi e divida il Paese perché, dopo essere sceso più volte sul campo di ... (L'Occidentale)
Ne parlano anche altri media
"New Orleans è tornata". E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. (Affaritaliani.it)
Football americano. I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . (Sabato Sera Online)
A contendersi il titolo i Colts ... ma quest'anno la 44ma edizione del trofeo di football è una sfida nella sfida. (Romagna Noi)
Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)
(Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. Roma, 8 feb. (Virgilio)
WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)