Atp Finals, Taylor Fritz è il primo finalista: a sorpresa liquida Alexander Zverev
Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Qualcuno grida "Forza Juve" quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell'Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un match caratterizzato da un grande equilibrio e, soprattutto, da servizi oltre i 200km/h e tanti ace (10 per il tedesco e ben 15 per l’americano), a premiare il californiano è stata la maggiore precisione durante il tie-break, chiuso senza problemi al primo match point. (rsi.ch)
Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)
Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. (SNAI Sportnews)
L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)
Nella prima delle due semifinali delle ATP Finals 2024, sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino, è stato Taylor Fritz a prevalere col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. (Diretta)
Roma, 16 nov. (Agenzia askanews)