PERNAT, Questa Fiorentina è da Champions. Gud...

Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale e grande tifoso del Genoa, ha parlato così a La Nazione in vista della partita contro la Fiorentina: "Mi perdo Genoa-Fiorentina. Forse è meglio cosi perché per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola. I| Genoa prende gol e non segna. E' questa la poco confortante analisi della realtà. Se la partita finisse in parità sarei contentissimo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Cesare Prandelli è tornato a parlare di Mario Balotelli, giocatore sul quale aveva scommesso quando era il ct dell’Italia agli Europei del 2012 e ai Mondiali del 2014. Con l’allenatore lombardo, l’attaccante si è espresso al meglio, portando gli azzurri in finale della rassegna continentale. (Calciomercato.com)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio FirenzeViola sul Genoa. tra i vari argomenti ha parlato delle condizioni fisiche dei nuovi arrivati Gaston Pereiro (ex Cagliari) e Balotelli. (Cagliari News 24)

" Benvenuto a Genova, Super Mario ", ha scritto il club con le foto di rito e i volti sorridenti e un altro post in cui viene messo in evidenza quanto sia "splendende" il calciatore nato a Palermo 34 anni fa nella sua nuova maglia. (il Giornale)

Mario Balotelli è arrivato a Genova: "Sono carico, spero di essere pronto presto"

Lo fece anche il West Ham. Lo hanno annunciato con video ispirato al videogioco di Super Mario. (Virgilio)

Balotelli e il Genoa, un’occasione per entrambi. Super Mario per la svolta del Grifone Nonostante la classica a Genova, sponda rossoblu, si è riacceso l’entusiasmo. Merito dell’arrivo di Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli inizia l'avventura con la maglia del Genoa. "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Repubblica)