Juventus, senza Vlahovic è rebus in attacco. Tentazione McKennie per Motta a San Siro
McKennie potrebbe essere la soluzione in attacco per Thiago Motta. Non sarebbe la prima volta di un centrocampista inserito come punta per l'allenatore bianconero. Gennaro Dimonte 23 novembre - 10:12 E' il giorno di Milan-Juventus. Sabato 23 novembre, alle 18:00, San Siro sarà teatro di uno dei match che da sempre regalano gol ed emozioni in Serie A e non solo. Indimenticabile la finale di Champions League del 2003 a Old Trafford, vinta dai rossoneri. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina Dusan Vlahovic catalizza sempre l’attenzione alla Continassa, sia in campo che per quanto concerne la spinosa vicenda sul rinnovo di contratto. (CalcioMercato.it)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
La Juve è scesa in campo a San Siro contro il Milan senza nessun centravanti di ruolo. Non una scelta tecnica, quella di Thiago Motta, ma obbligata: Vlahovic è rimasto a casa per non correre rischi dopo il problema muscolare accusato in Nazionale (anche se gli esami hanno escluso lesioni) e per rivedere Milik bisognerà attendere ancora qualche settimana. (SpazioJ)
«In vista della gara di domani ci saranno delle assenze: Vlahovic sicuramente non ci sarà a Milano, come Bremer, Cabal, Adzic, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri. (Juventus Football Club)
Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)
La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. (Juvenews.eu)