Cagliari, Nicola convoca 31 giocatori per il ritiro in Valle d’Aosta: assente solo Mina

È cominciata la seconda fase della preparazione del Cagliari, che dopo il ritiro ad Assemini si è spostata in Valle d’Aosta. Sono 31 i calciatori convocati dal tecnico Davide Nicola, che ritrova Lapadula, Marin e Obert dopo i rispettivi impegni con le Nazionali, mentre deve ancora fare a meno di Yerry Mina, reduce dalla finale di Copa America con la Colombia e ancora in vacanza. Non c’è neppure il neo acquisto Sherri, che raggiungerà la squadra solo una volta passate le visite mediche. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Como, ecco dove sarà trasmessa la prossima amichevole dei rossoblù contro la squadra di Fabregas, in programma giovedì (Cagliari News 24)

Il Cagliari di Davide Nicola prepara la nuova stagione in Valle d’Aosta: il report dell’allenamento odierno. Le ultime (Cagliari News 24)

Il Cagliari inizia la seconda parte della preparazione estiva e parte per la Valle d’Aosta. La squadra ritroverà tutti i Nazionali, ad eccezione di Yerry Mina, le cui vacanze sono prolungate dopo il grande percorso della sua Colombia in Copa America (Cagliari News 24)

Cagliari, sono troppi i 31 giocatori in rosa. Adesso è d’obbligo sfoltire

All'arrivo, i giocatori sono stati accolti da una piccola folla di tifosi, tra applausi, autografi e foto. Successivamente, è stata effettuata la distribuzione delle schede magnetiche per le camere e si è tenuto il primo pranzo ai piedi delle Alpi. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per il prossimo turno di Serie B: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center (Cagliari News 24)

Sono sicuramente troppi, al momento, i giocatori in rosa al Cagliari. Il nuovo allenatore rossoblù, Davide Nicola, ha convocato 31 giocatori per il ritiro in Val D’Aosta, e sa che il club sta cercando una sistemazione per alcuni di loro. (Cagliari News 24)