Pedro Lazio, col Porto un'altra gara disputata da campione: le pagelle dei quotidiani

Pedro Lazio, Pedro tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto. I voti dei quotidiani sportivi Di seguito i voti di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi a Pedro, tra i migliori della sfida di Europa League andata in scena ieri all’Olimpico tra Lazio e Porto. GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. Trequartista, ala e anche difensore. (Lazio News 24)

Su altre fonti

LAZIO-PORTO 2-1, RIVEDI HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

All'esordio europeo con la maglia della Lazio, Nuno Tavares - dopo l'ottimo inizio di campionato - è stato anche tra i protagonisti della vittoria dei biancocelesti in Europa League contro il Porto (2-1). (TUTTO mercato WEB)

Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle ultime partite dei biancocelesti tra cui quella contro il Cagliari (Cagliari News 24)

L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)

I biancocelesti infilano la quarta vittoria su quattro in Europa League e grazie al pareggio in extremis dell'Anderlecht si ritrovano da soli in vetta e già molto vicini addirittura al passaggio agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)