Nations League, l'Italia vola ma i bookie sono cauti: in quota è rincorsa a Spagna e Germania

Poker a Israele e primo posto del girone conservato. L'Italia continua a convincere e mostrare miglioramenti in Nations League, tanto che la quota per la vittoria del titolo è scesa da 8 a 7. I bookie, dunque, iniziano a credere negli azzurri, ma con cautela: la Nazionale di Spalletti resta la quinta forza del torneo. In pole, nonostante un girone in equilibrio e tutt'altro che chiuso, la Spagna campione d'Europa, proposta a 4,50. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Fifa, dopo l’ultima pausa nazionali, ha aggiornato il ranking. L’Italia di Spalletti sale in nona posizione dopo il pareggio contro il Belgio e la vittoria su Israele in Nations League, dove è stato convocato anche il giocatore del Milan Gabbia. (Milan News 24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. (Tutto Napoli)

Dopo le ultime partite della pausa della pausa nazionali, la FIFA ha provveduto al riaggiornamento del ranking. L’Italia di Luciano Spalletti ha conquistato una posizione salendo dal decimo al nono posto dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria contro Isreaele. (Samp News 24)

Padovan: "Spalletti è tornato e la Nazionale andrà al Mondiale. Calendari intasati? Il calcio non si può fermare ma..."

Anche finendo terzi nel gruppo infatti, gli Azzurri sarebbero teste di serie per via del ranking Fifa, in cui hanno davanti soltanto Inghilterra, Portogallo (a cui basta un punto) e Olanda. (Tiscali)

Risultati che permettono agli Azzurri di mantenere il primato del girone, la Francia è distante un solo punto, e avvicinano la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione UEFA. (Calcio e Finanza)

Direi che ha trovato il coraggio di riproporre Tonali, rilanciare Ricci e i conti tornano. Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato così della Nazionale: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. (Tutto Juve)