Sei minuti di poesia sul canale YouTube di Valentino Rossi xal Ranch con Casey Stoner: “Vuoi fare un giro come nel vero flat track?” [VIDEO]
Come fai a non voler bene a Valentino Rossi? Questo, più o meno, è stato il commento nella chat di redazione alla comparsa del video pubblicato su YouTube da @valentinorossiracing, canale per altro pieno di chicche per gli appassionati del Doc. È pure su Instagram, comunque. Altri commenti: “È l’uomo più ospitale del mondo, continua a dirgli che è un onore”. (MOW)
Ne parlano anche altre testate
Di nuovo insieme, fianco a fianco. A distanza di 12 anni dal GP di Valencia, che sancì l’addio dell’australiano alle corse, la sfida si è riproposta, anche se con condizioni diverse. (La Gazzetta dello Sport)
Le due leggende della MotoGP si sono ritrovate di nuovo uno contro l’altro nel Ranch di Valentino. Rossi e Stoner di nuovo insieme in pista. (Sky Sport)
In questi giorni infatti l’australiano è stato una delle star di Eicma, prendendo parte alla Champions Charity Race e concedendosi ai nostri microfoni - a breve uscirà l'intervista - mentre nella serata di ieri si è recato al Ranch di Valentino Rossi, per una ulteriore dose di adrenalina e motociclismo. (Motosprint)
Ciò che sembrava impossibile è divenuto realtà: le due leggende della MotoGP Valentino Rossi e Casey Stoner di nuovo in pista insieme. Non più da rivali, ma da vecchi amici. Con addirittura l'australiano ospite, del tutto inaspettato, al Ranch di Tavullia del Dottore. (Fanpage.it)
Il pilota australiano non ha mai nascosto il suo disappunto nei confronti dell’avversario quando ci sono stati episodi che non ha gradito, ad esempio il famoso sorpasso al Cavatappi nella gara a … (Corse di Moto)
Rivedere Casey Stoner in Italia ha sempre il suo fascino, specie se le tappe del suo percorso sono così racing. (Motosprint)