Greta Spreafico scomparsa, l’ex fidanzato indagato per omicidio. Il giallo del testamento

A Porto Tolle, località nel Delta del Po. Andrea Tosi, il giardiniere 58enne di Porto Tolle, l’ultimo che risultava avere visto Greta la sera tra il 3 e il 4 giugno di due anni fa, non è infatti l’unico indagato nell’inchiesta della Procura rodigina sulla sparizione della cantante. Sotto indagine con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, c’è anche l’ex fidanzato della donna, Gabriele Lietti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

" ROVIGO, 08 OTT " Per la morte di Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba (Como), scomparsa nel delta del Po rodigino il 4 giugno 2022, è iscritto nel registro degli indagati... (Virgilio)

Si tratta di Gabriele Lietti, con il quale la donna avrebbe avuto un rapporto a tratti burrascoso, ma che allo stesso tempo compare nel testamento che la vittima avrebbe fatto nel 2021, indicandolo come beneficiario di terreni e immobili, per un valore di circa un milione di euro. (IL GIORNO)

Andrea Tosi è indagato dalla Procura di Rovigo per omicidio nel caso di Greta Spreafico, la donna scomparsa nel 2022 da Erba (Como): "L'importante per noi è che non sia stata fatta cadere la cosa e che si continui a lavorare per scoprire qual è la verità", ha detto Simone Spreafico, fratello di Greta. (Fanpage.it)

Svolta nel caso Greta Spreafico, oltre al giardiniere indagato anche l'ex fidanzato

La donna, a… (La Repubblica)

In località Cà Tiepolo a Porto Tolle (Rovigo). Il corpo di Greta Spreafico e la sua auto, una Kia Picanto, non sono mai stati ritrovati. (il Resto del Carlino)

Svolta nel caso Greta Spreafico, oltre al giardiniere indagato anche l'ex fidanzato Nel caso di Greta Spreafico, la cantante 53enne di Erba scomparsa il 4 giugno 2022 a Porto Tolle, si è registrata una svolta. (Prima Como)