VIDEO Coro da brividi dei tifosi per gli azzurri a San Siro a fine partita

I calciatori salutano i tifosi a San Siro, i quali intonano un coro stupendo I calciatori del Napoli salutano i tifosi in trasferta a San Siro dopo la vittoria contro il Milan e i sostenitori azzurri cantano il coro: "Lasciatemi cantare perché ne sono fiero. Sono napoletano, napoletano vero!". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Pellegatti e la sconfitta contro il Napoli: "Cominciata venerdì e proseguita a Milanello" Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)

Scotto: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza! Due azzurri sono cresciuti”

“Il cartello ‘Lavori in corso’ è presente e rimarrà. Ribadisco: il Napoli, così come il Milan, ha cambiato tecnico e ha intrapreso un nuovo percorso. La differenza tra noi e loro è che l’anno scorso ci hanno dato 22 punti di svantaggio. (Terzo Tempo Napoli)

Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... Segue quanto da lui dichiarato: "I due difensori centrali del Milan non collaborano mai, uno era avanti rispetto all'altro, Thiaw doveva coprire invece rallenta e Lukaku ne approfitta. (CalcioNapoli1926.it)

Cresce la consapevolezza partita dopo partita: la classifica dopo dieci giornate è solida ma è solo l'inizio del percorso. Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". (CalcioNapoli1926.it)