Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti"

Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? "Sicuro, ma sarà una partita diversa. A Lipsia era una partita più aperta, all'inizio le squadre vanno in avanti con più volontà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. (Firenze Viola)

Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)

I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)

La Juventus pareggia ancora in Champions: in pieno recupero annullato un gol all'Aston Villa

Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino. Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". (Sky Sport)

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)