Garcia rivendica: "A Napoli volevo Aguerd. E avevo chiesto di rinnovare Osimhen e Zielinski"

Garcia rivendica: "A Napoli volevo Aguerd. E avevo chiesto di rinnovare Osimhen e Zielinski" Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, in una lunga intervista rilasciata a Carré, ha parlato anche delle richieste che aveva fatto al presidente De Laurentiis appena arrivato in Campania: "Volevo un difensore, Aguerd, e un mediano possente. Vennero presi giocatori di prospettiva e non è un caso che ora siano stati prestati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. (Goal Italia)

Al media Carré: «Voleva che facessi giocare 45 minuti un calciatore e poi altri nella ripresa. Se mi teneva, forse andavamo in Champions. Mazzarri è uno sfigato» (IlNapolista)

“Nel gruppo c’era un clima difficile”, rivela l’allenatore, che ha dovuto gestire una situazione complessa: molti calciatori desideravano partire, insoddisfatti dei loro contratti. L’ex tecnico del Napoli svela i retroscena della sua esperienza: dalle richieste di mercato non esaudite ai problemi nello spogliatoio (Napolipiu.com)

Rudi Garcia non dimentica l’avventura al Napoli e attacca De Laurentiis: “Capisce di cinema, meno di calcio”

RUDI GARCIA – «Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions. Rudi Garcia al veleno contro ADL: le parole sul presidente del Napoli da parte dell’ex allenatore degli azzurri (Juventus News 24)

Senza mezze misure. Rudi Garcia torna a parlare della sua esperienza al Napoli , durata solo pochi mesi nella scorsa stagione prima dell'esonero . (Tuttosport)

Il tecnico francese è stato esonerato a novembre e dopo di lui si sono seduti sulla panchina azzurra Mazzarri e Calzona, che non hanno collezionato risultati migliori. È un fiume in piena Rudi Garcia che torna a parlare della stagione disastrosa dello scorso anno che ha visto il Napoli terminare al decimo posto. (Calciomercato.com)