Formula 1, GP Las Vegas 2024: la diretta delle prove libere negli Usa

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Las Vegas! Terzultimo appuntamento di un Mondiale dove tutto è ancora da decidere, ma dove Verstappen avrà il primo match point per confermarsi campione. Alle 3.30 le prime libere, alle 7 le FP2: diretta sul canale 207, mentre qui tutti gli aggiornamenti anche con il monitor dei tempi. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri giornali

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Tutto pronto per il weekend della F1 a Las Vegas. Si corre nel deserto del Mojave, ma in questa fase della stagione le temperature sono decisamente basse, soprattutto di notte. (Sky Sport)

"Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - con queste condizioni meteo molto fredde per noi è ancora difficile portare le gomme nella temperatura ideale, cosa che sapevamo sarebbe stata la sfida del weekend, quindi stanotte lavoreremo su questo. (Il Mattino di Padova)

F1, GP Las Vegas: gli highlights delle prove libere

L’obiettivo pare sia stato centrato, in quanto nel secondo settore della pista del Nevada le due rosse hanno mostrato i muscoli. Con le gomme Medium, il livello di grip meccanico delle SF-24 era quello stimato, malgrado l’aderenza del tracciato non fosse ottimale per via della riasfaltatura voluta per “lisciare” maggiormente il piano di riferimento. (FUNOANALISITECNICA)

"La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. "Non so se siamo i favoriti, sicuramente sarà un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio" Così il team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo le libere della notte a Las Vegas (Sport Mediaset)

Bene anche Ferrari e McLaren, avvio difficile per la Red Bull. Lewis Hamilton si prende entrambe le sessioni di prove libere a Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)