Amazon svela praticamente tutto dei nuovi Mac mini M4 e M4 Pro
Dopo l'annuncio di ieri dei nuovi iMac M4, manca sempre meno all'annuncio ufficiale dei restanti Mac con chip proprietario M4, fino ad oggi rimasto appannaggio dell'ultimo modello di iPad Pro. Nel frattempo, Amazon avrebbe inavvertitamente pubblicato una grafica comparativa tra i nuovi Mac M4, svelandone gran parte delle specifiche tecniche di Mac mini M4 e Mac mini M4 Pro: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo iMac introduce il chip M4 che, secondo Apple, renderà il computer “fino a 1,7 volte più veloce nella produttività quotidiana, e fino a 2,1 volte più scattante nei flussi di lavoro più impegnativi, come l’editing di foto e i videogiochi rispetto ad iMac con M1“. (Libero Tecnologia)
M4 Pro può arrivare fino a 14 core di CPU e fino a 20 core GPU, con una memoria unificata (RAM) che può raggiungere fino a 64GB. Advertising (iSpazio)
Apple ha annunciato M4 Pro e M4 Max, i due nuovi chip che, insieme a M4, portano su Mac prestazioni ancora più efficienti e capacità evolute. Tutti e tre i chip sono stati realizzati usando una tecnologia all’avanguardia a 3 nanometri di seconda generazione che migliora prestazioni ed efficienza energetica. (iSpazio)
Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence CUPERTINO, CALIFORNIA Apple ha presentato oggi il nuovo Mac mini, con la potenza del chip M4 e del nuovo M4 Pro, riprogettato attorno al chip Apple, per racchiudere prestazioni incredibilmente elevate in un design ancora più compatto: solo 12,7 cm per lato. (Apple)
Con il chip M4, Mac mini garantisce prestazioni CPU fino a 1,8 volte più veloci e prestazioni GPU fino a 2,2 volte più scattanti rispetto al modello con chip M1. Advertising (iSpazio)
Tra le peculiarità del Mac Mini con chip M4 il fatto che è il primo primo Mac “Carbon Neutral”, a impatto ambientale neutro, quello che la Casa di Cupertino indica come un importante passo avanti verso Apple 2030, l’obiettivo ambientale di Apple di diventare carbon neutral in tutta la propria impronta ambientale entro la fine di questo decennio. (macitynet.it)