Un’altra occhiata al Samsung Galaxy S22 Ultra, le novità nel design

Intanto gli angoli del telefono appaiono decisamente arrotondati in perfetto stile della vecchia serie Galaxy Note.

L’immagine di chiusura articolo inclusa nel tweet dell’informatore mostrerebbe le la cover ufficiale del Galaxy S22 Ultra.

Nell’attesa di vedere concretizzarsi il Samsung Galaxy S22 Ultra al suo lancio, continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni che lo riguardano.

Sempre l’immagine del presunto Samsung Galaxy S22 Ultra ci fornisce un ulteriore spunto di riflessione: il modulo contenente le fotocamere posteriori apparirebbe leggermente sporgente e a dire la verità questo è l’elemento che non combacerebbe con quanto trapelato fino a questo momento. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento non è chiaro se questa versione verde dello smartphone sarà limitata ad alcuni mercati o se, al contrario, sarà venduta a livello globale ma dovrebbe differire dalla colorazione verde di Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22+: per questi ultimi due, infatti, il produttore dovrebbe puntare su una finitura lucida mentre il modello Ultra dovrebbe vantare una finitura opaca. (TuttoAndroid.net)

Dopo un'altalena infinita di rumor, dal lancio a settembre o ottobre che sembrava ormai cosa certa fino all'ipotesi dell'annullamento totale del progetto, finalmente il momento di Galaxy S21 FE si sta avvicinando: l'occasione giusta infatti dovrebbe essere l'evento che Samsung terrà il 4 gennaio, un giorno prima dell'apertura del CES 2022. (HDblog)

Tornando all'ultima notizia, se fosse confermata significherebbe che Samsung ha abbandonato velocemente la strategia di presentare un modello base meno "premium" degli altri (HDblog)

Sebbene Samsung non lo abbia ancora confermato, poche settimane dopo l’aggiornamento One UI 4.1 potrebbe essere rilasciato anche per altri dispositivi di fascia alta, tra cui Samsung Galaxy Z Flip3, Galaxy Z Fold3, Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. (TuttoAndroid.net)

Ora, la pubblicazione tedesca WinFuture ha rivelato le specifiche tecniche nel dettaglio relative al flagship killer Galaxy S21 FE insieme ai render ufficiali della stampa. Le specifiche tecniche, nuovi rendering 3D e i dettagli relativi ai prezzi europei in merito al futuro Samsung Galaxy S21 FE sono appena emersi online. (Telefonino.net)

Specifiche tecniche. Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo I prezzi del Samsung Galaxy S21 FE 5G sono appena apparsi sul sito ufficiale di Samsung; c'è poco da dire, il telefono sta per arrivare sul mercato nostrano. (Telefonino.net)