Addio alla Santelli, l'omaggio commosso di Tallini, Emiliano e Abramo (FOTO GALLERY)

Così, nel giorno della camera ardente allestita in Cittadella, il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, ha ricordato il presidente della Regione, Jole Santelli.

Anche il sindaco di Catanzaro e presidente della provincia capoluogo, Sergio Abramo, è intervenuto in ricordo del presidente Santelli, tracciando, con toni commossi, i principali tratti politici e umani.

“Da oggi, nel nome tuo, Jole Santelli, questo grande palazzo è davvero e per sempre la casa di tutti calabresi”. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Attivato un approfondimento» Una docente ligure, su Facebook, ha accomunato la presidente della Regione scomparsa alla mafia. Verifiche da parte dell’Ufficio scolastico per la Liguria Stampa articolo. (Corriere della Calabria)

Santelli: l’omaggio degli ex presidenti della Regione Calabria. A rendere omaggio al feretro del Presidente Jole Santelli ci sono anche ex governatori della Regione. 17 Ottobre 2020 13:11. La visita dell’ex Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, che ha reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente. (Stretto web)

L’attivista del Movimento 5 Stelle ad aver pubblicato e successivamente rimosso il post shock contro la Santelli sarebbe Paola Castellaro. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)

Il primo atto di Spirlì da “facente funzioni”: Vigna confermato capo gabinetto Il ”braccio destro” della governatrice Santelli resta al suo posto «fino alla cessazione della carica del presidente f. f. (Corriere della Calabria)

Per questo l’ufficio scolastico della Liguria “ha immediatamente attivato un approfondimento sul caso della docente. (Genova24.it)

Lo afferma, in una dichiarazione, Marcello Anastasi, capogruppo di "Io resto in Calabria" in Consiglio regionale. Accade che ci sia già qualcuno che chiede voti alle persone pensando che una tragedia possa essere usata come occasione per riconquistare posti di potere e privilegi». (LaC news24)