Lazio, Sarzanini: "Le parole di Lotito? Giustamente il presidente gongola..."

TUTTOmercatoWEB.com Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una Lazio consapevole dei propri mezzi e che sembra essere entrata in piena sintonia con il tecnico Baroni. Giocatori in forma e parole di Lotito "bollenti", su tutto questo è intervenuto a Lalaziosiamonoi.it Enrico Sarzanini, giornalista e direttore de La Capitale.it, nel nostro consueto appuntamento settimanale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. (Quotidiano Sportivo)

L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della sfida in programma tra Lazio e Juve: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Juvenews.eu)

Calcio: Lotito 'il no di Greenwood? Mercenari ci sono bastati'

PAROLE LOTITO – “Mancano 31 giornate al termine del Campionato, bisogna aspettare prima di dare giudizi definitivi. Alcune risposte sono state da slogan, perché sono state fatte le solite domande e sono state poste in maniera incompleta. (Lazialita)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)

Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. (Quotidiano Sportivo)