Manuel Locatelli sempre più al centro della Juventus: i numeri contro il Napoli dicono tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E; una ritrovata certezza per la Juventus di Thiago Motta, che continua a dargli fiducia cambiando, semmai, il compagno con cui compone la linea a due di centrocampo (ieri Weston McKennie, ancora a scapito del costoso Douglas Luiz e pure di Khephren Thuram, poi subentrato nel secondo tempo). Juve (ilBianconero)

Su altre fonti

Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. A parlare della partita è stato anche il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su questo 0-0: "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)

L'edizione odierna di Tuttosport commenta il pareggio tra Juve e Napoli in campionato: "E se agli azzurri sono mancate forza e lucidità nelle ripartenze, i bianconeri sono parsi ancora una volta troppo lenti in una costruzione dal basso che permette agli avversari di prendere le contromisure adatte. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)