Glasgow Rangers, idea Pirlo per la panchina: contatti avviati

Andrea Pirlo, ex centrocampista di Milan e Juventus, sarebbe in trattativa con i Glasgow Rangers per rilevare la panchina degli scozzesi PIRLO GLASGOW RANGERS – La faticosa vittoria interna per 2-1, contro il Mirren, potrebbe non risultare sufficiente a Philippe Mirren per rinsaldare la propria posizione sulla panchina dei Rangers di Glasgow, storica formazione scozzese. La società potrebbe, dunque, optare per una svolta alla guida tecnica considerando anche la distanza di sei punti accumulata in classifica dai rivali di sempre, il Celtic, primatista della Lega a braccetto con Aberdeen. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. (ForzaRoma.info)

L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

Ivan Juric, tecnico della Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico nelle prossime ore. Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)