Glasgow Rangers, idea Pirlo per la panchina: contatti avviati

Andrea Pirlo, ex centrocampista di Milan e Juventus, sarebbe in trattativa con i Glasgow Rangers per rilevare la panchina degli scozzesi PIRLO GLASGOW RANGERS – La faticosa vittoria interna per 2-1, contro il Mirren, potrebbe non risultare sufficiente a Philippe Mirren per rinsaldare la propria posizione sulla panchina dei Rangers di Glasgow, storica formazione scozzese. La società potrebbe, dunque, optare per una svolta alla guida tecnica considerando anche la distanza di sei punti accumulata in classifica dai rivali di sempre, il Celtic, primatista della Lega a braccetto con Aberdeen. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

Fonte: TuttoMercatoWeb.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l'allenatore della Roma Ivan Juric traballa. (Fanpage.it)

Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri. Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)