Anna Kalinskaya, l'enigma del gattino e del vulcano: si scatenano i sospetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre al centro del gossip. E sempre al centro del mistero. Si torna a parlare di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya, la coppia al centro di rumors e indiscrezioni ormai da mesi. Tutti davano per certa la loro rottura, molto indizi e altrettante assenze ad eventi importanti per entrambi. Dunque i social, dove non si seguivano più. Poi il silenzio. Ma dopo lunghissime settimane di indiscrezioni mai confermate, men che meno dai due, riservatissimi, ecco arrivare una nuova indiscrezione: Sinner, in gran segreto, sarebbe andato a Miami da Anna per il suo compleanno. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)
Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. (Liberoquotidiano.it)
Archiviata una stagione d'oro, Jannik Sinner sta già pensando al Natale. Oltre alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata insieme ai suoi compagni di Nazionale. (Liberoquotidiano.it)
Roberto Tortora 12 dicembre 2024 Cosa non si fa per amore. Deve averlo capito bene Anna Kalinskaya, la fidanzata in crisi da tempo con Jannik Sinner. Lui le ha già fatto una sorpresa per il suo compleanno e c’è chi dice che passeranno insieme anche il Capodanno. (Liberoquotidiano.it)
Lui, sicuramente, ha messo un "cuoricino" alla foto che la tennista russa ha pubblicato su Instagram: bella, sorridente, con la torta, al termine di una cena elegante e - pare - romantica. Lui, Jannik Sinner, pare essere volato da lei a Miami per festeggiare il suo 26esimo compleanno e per ricucire il rapporto che sembrava perduto. (Liberoquotidiano.it)
L'attuale numero uno del mondo si sta godendo qualche giorno di riposo prima di proiettarsi sulla nuova stagione che inizierà con la difesa del titolo agli Australian Open. Il calendario di Sinner per inizio 2025: dagli Australian Open al Roland-Garros, tutti gli impegni Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? «Sicuramente vado a casa per Natale - aveva dichiarato dopo la vittoria della Coppa Davis - perché è il giorno in cui mi fa piacere avere le persone che amo. (ilmessaggero.it)