Carl Lewis, 'quando ripenso a Los Angeles festeggio ancora'

"Il mio primo tour europeo è stato in Italia nel 1980, ho una relazione speciale con l'Italia, ho conosciuto tanti campioni". Lo ha detto Carl Lewis, leggenda dell'atletica leggera, al Festival dello sport di Trento. Accolto da un grande applauso dal pubblico dell'Auditorium Santa Chiara di Trento, il Figlio del Vento, come viene soprannominato, ha scherzato, "cominciamo, sono quasi le dieci". Considerato uno dei più grandi atleti di tutti i tempi, ha vinto nove ori e un argento in quattro edizioni consecutive delle Olimpiadi dal 1984 al 1996 (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Ieri, venerdì 11 ottobre, il detentore di dieci medaglie olimpiche fra velocità e salto in lungo è stato assoluto protagonista della serata dell’Auditorium Santa Chiara. La chiusura della seconda giornata del Festival dello Sport è stata affidata a un’autentica leggenda, il figlio del vento Carl Lewis (Corriere del Trentino)

Davanti alla foto di Kamala Harris ha invece sottolineato: "Questa è la storia. Il 'Figlio del vento', presente al Festival di Trento, ha commentato alcune immagini di personaggi americani molto noti. (Sky Sport)

Su Taylor Swift, Lewis ha detto: "Mi è simpatica, ha fatto arrabbiare Trump", facendo riferimento all'appoggio che la popstar ha dato pubblicamente a Kamala Harris. Ha disegnato le corna da diavolo sulla foto di Donald Trump e poi l'ha strappata. (la Repubblica)

Carl Lewis disegna le corna da diavolo e poi strappa la foto di Trump al Festival di Trento

Politica e Sport L'ex campione olimpico della velocità sul palco di Trento ha dedicato un pensiero alla candidata democratica: «Questa è la storia e noi ce la faremo» (LaC news24)

Billy Gilmour ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Nazionale Scozzese: il centrocampista ha avuto modo di parlare del suo impatto con Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche oggi che ha 63 anni. Il gesto di Carl Lewis sul palco del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta sta facendo il giro del mondo: ha preso una fotografia di Donald Trump, l’ha scarabocchiata mettendogli delle corna da diavolo e poi l’ha strappata. (Corriere della Sera)