TOP NEWS Ore 13 - Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter

Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Malore Bove, il prof. Castelacci spiega: "Prime 24-48 ore servono a chiarire le ipotesi più recenti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato all'esterno dell'ospedale Careggi dopo aver fatto visita a Edoardo Bove, centrocampista viola ricoverato dopo il malore di ieri in Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Senso di impotenza, capitò anche a me quando Rivas svenne in allenamento. Raggiunto al telefono da Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, l'ex portiere viola Francesco Toldo ha parlato così a seguito del malore patito da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Vicini a Bove e alla famiglia, speriamo il peggio sia passato. (Firenze Viola)

Il dottor Vanni: "Bove, evento cardiologico. Può essere aritmia, fibrillazione o tachicardia" (TUTTO mercato WEB)

Il primo referto di Bove: arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, c'è anche contusione al torace

VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)

Per questo abbiamo riunito in Regione Lazio rappresentanti istituzionali, esponenti delle Forze dell’Ordine e del mondo delle professioni davanti a una platea composta prevalentemente da ragazzi delle scuole: è dai più giovani che deve partire il cambiamento che vogliamo. (Frosinone News)

Riscontrato un basso livello di potassio nel sangue, presente anche una contusione sul torace del centrocampista della Fiorentina. (Fanpage.it)