Pisa-Catanzaro 0-0, Inzaghi: "Grande prestazione"
Filippo Inzaghi ha analizzato lo 0-0 con il Catanzaro. Sulla prestazione. “La squadra ha giocato la migliore partita della stagione. Non era facile cambiare sette titolari eppure siamo stati bravi a schiacciare il Catanzaro. Quando fai 20 tiri devi vincere, ma un secondo dopo il fischio finale ho fatto i complimenti ai ragazzi. La consapevolezza che stiamo crescendo è superiore alla delusione per non aver vinto una gara che avremmo meritato di chiudere con i tre punti”. (Calcio Pisa)
Su altre fonti
Le Aquile affrontano la capolista nell'undicesimo turno del campionato cadetto. In attacco Pittarello e Iemmello per i giallorossi, mentre a centrocampo Coulibaly dal primo minuto Serie B (LaC news24)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro (Bottadiculo)
Continuità. Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato. (Calcio Catanzaro)
Primo tempo che si chiude senza reti tra Pisa e Catanzaro. Col passare dei minuti, i nerazzurri cominciano a prendere in mano la gara e sfiorano la rete con una conclusione di Vignato che si spegne di poco sul fondo all’11’. (Calcio Catanzaro)
All. (9 st Lind), Toure A disposizione: Andrade, Loria, Hojholt, Beruatto, Leoncini, Jevsenack, Bonfanti G. (US Catanzaro 1929)
Il banco di prova sulla carta è quello che è: il più arduo indubbiamente in questo momento, con un coefficiente di difficoltà gravato anche dal dover tornare in campo con ancora addosso le scorie della precedente sfida contro il SudTirol; alla volta di Pisa però il Catanzaro pare essersi messo con il giusto spirito e la giusta convinzione: quella cioè di poter comunque far bene sulla scia dei progressi evidenziati dai suoi uomini migliori nelle ultime giornate e di una quadra se non pienamente già trovata dal punto di vista tattico, quantomeno avvicinata sensibilmente tra il San Nicola e i novanta minuti di domenica scorsa. (CatanzaroInforma)