La Roma effettua una cessione: l'annuncio di Di Marzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes, la Roma ha effettuato una cessione. Ne ha parlato l'esperto di mercato Sky Sport, Gianluca Di Marzio. La sessione di mercato estiva si è aperta da dodici giorni e le squadre di Serie A si stanno impegnando con diverse operazioni. Il Napoli, al momento, è la squadra più attiva con tre acquisti, tutti in difesa, come Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno. Anche la Roma si sta accendendo, visto l'acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes e, poi, nella giornata di oggi, ha effettuato una cessione. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. (Fantacalcio ®)
la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)
Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Ad accelerare l'operazione l'arrivo di Blanc che aveva già allenato Aouar a Lione. (ilmessaggero.it)
Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)
Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Imponente, che riempie l'aerea e sa giocare con la squadra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)