La Roma non sa più vincere, De Rossi: "Troppi errori tecnici. Rigore Dybala? Le immagini parlano chiaro"

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". La Roma è ancora a secco di vittorie nell'attuale campionato di Serie A, pareggio sul campo del Genoa. Daniele De Rossi, tecnico dei giallorossi, ha parlato in conferenza stampa. "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Koni De Winter, difensore del Genoa, autore del gol del pareggio contro la Roma allo scadere della partita PAROLE – «Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. (Lazio News 24)

NDICKA - " Credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto 'bene' ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante". "Ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. (SOS Fanta)

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' GENOA-ROMA 1-1 (Sport Mediaset)

De Winter ROVINA LA FESTA alla Roma: «Il PRIMO GOL non si scorda mai, specie così…»

Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)