Che brutta fine quella di Chiesa, lo vuole solo la Roma ma lui aspetta la Premier League

Che brutta fine quella di Chiesa, lo vuole solo la Roma ma lui aspetta la Premier League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Sono ore di riflessione per Federico Chiesa e lo staff che gli gira intorno, da papà Enrico all’agente Fali Ramadani: sul tavolo c’è l’offerta della Roma, con le riflessioni che l’azzurro si sta portando dietro. Tra il club giallorosso e la Juventus l’accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un’operazione da 25 milioni che consentirebbe ai bianconeri di generare comunque un impatto economico positivo sul bilancio. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Intanto i bianconeri hanno già trovato un accordo di massima con la Roma, la sua principale pretendente, ma in ogn (ilBianconero)

In un editoriale sul Corriere dello Sport il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della situazione di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Tra il club giallorosso e la Juventus l’accordo di massima è già stato trovato e in ogni caso non sarebbe un problema perché le cifre sono quelle di cui si parla già da qualche giorno: un’operazione da 25 milioni. (Pagine Romaniste)

Chiesa temporeggia sulla Roma: vorrebbe andare in Premier League

Giuntoli ha già comunicato a Chiesa che non sarà al centro del progetto di Thiago Motta e che per questo i bianconeri stanno provando a venderlo. Una decisione dura quella del club bianconero, che non vuole rischiare di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno. (Juvenews.eu)

Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. (Milan News 24)

Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra, starebbe prendendo tempo prima di dire "sì" alla Roma: come riportato dal "Corriere dello Sport", il club giallorosso avrebbe trovato un accordo di massima con quello bianconero sulla base di 25 milioni di euro, ma il giocatore non sarebbe ancora convintissimo di accettare il trasferimento nella capitale. (Tutto Juve)