Il solito Frattesi, segna ogni 129' e a Udine ha fatto anche...Barella. È lui il turbo dell'Inter

Il solito Frattesi, segna ogni 129' e a Udine ha fatto anche...Barella. È lui il turbo dell'Inter Lautaro fa doppietta, ma per La Gazzetta dello Sport è Davide Frattesi il protagonista di Udinese-Inter. "Il solito Frattesi" titola la Rosea, che si sofferma in particolare sulla strepitosa media realizzativa del numero 16 nerazzurro: "Davide segna ogni 129 minuti, è lui il turbo dell'Inter", si legge. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

Difesa bocciata in blocco dalla Gazzetta dello Sport. Nelle pagelle della rosea dopo il 3-2 di Udine, tra gli interisti il migliore è Frattesi, mentre il reparto arretrato non arriva alla sufficienza tra Sommer e centrali. (Fcinternews.it)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)

Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)