Meningite C, ancora un caso colpita una donna di 50 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu SALUTE

L'unità funzionale di igiene pubblica del dipartimento di prevenzione di Firenze - viene spiegato - ha immediatamente attivato le procedure per la profilassi e sta sottoponendo a copertura antibiotica i familiari e le persone che nei giorni scorsi ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un caso di meningite, il 50°purtroppo registrato nella regione Toscana ed adesso è veramente allarme. (News Italiane)

Firenze – Ancora un altro caso di meningite, ceppo C, nell'area fiorentina. Ad essere colpita, una donna di 50 anni, residente a Campi Bisenzio, che lavora a Montelupo Fiorentino. (StampToscana)

Ieri è stato diagnosticato un nuovo caso, il 52°, con il contagio di una donna residente a Campi Bisenzio e che ogni mattina ... (Centro Meteo Italiano)

La donna è ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi nel reparto di malattie infettive. A farne le spese questa volta una donna che lavora in un negozio a Montelupo Fiorentino e risiede a Campi Bisenzio. (Solo News)

La Fiorentina ha ufficialmente presentato Panagiotis Kone: "L'infortunio è alle spalle, sono pronto per giocare". (GOAL )

virus influenza cinese Continua ad aggiornarsi in modo estremamente preoccupante la lista delle persone affette da meningite in Toscana. (News24web)