Guarin shock: "Bevevo fino a 70 birre al giorno. Sono arrivato a buttarmi dal balcone, una rete mi ha salvato"

Il dramma raccontato senza filtri. Quando una vita passata da star si trasforma in una trappola quasi mortale. Fredy Guarin, il Giaguaro, il centrocampista colombiano con un passato importante nell'Inter, si è raccontato ai microfoni di Caracol Television e senza mezzi termini ha svelato l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool una volta appesi gli scarpini al chiodo.UBRIACO PRIMA DI GIOCARE - "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho iniziato a farmi un nome in Italia, e lì è cominciato un po’ tutto anche fuori dal campo (…) Lo gestivo molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi arrivavo in campo e le cose andavano. (fcinter1908)

Fredy Guarin, ai microfoni di Caracol Television, ha parlato a lungo dei suoi problemi di alcolismo: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo - le parole dell'ex Inter, ritiratosi nel 2021 -. (Sport Mediaset)

Db Milano 30/10/2015 - campionato di calcio serie... A Caracol Television: "In Brasile stavo guarendo, ma col Covid sono ricaduto nella dipendenza: sono arrivato a bere 70 birre in una notte". (Virgilio)

L'ex Inter Guarin racconta: "Ero sempre ubriaco, bevevo fino a 70 birre al giorno"

I problemi con l'acol hanno chiuso la sua avventura in nerazzurro: "Il mio agente mi ha detto che non poteva stare più a Milano e così sono andato in Cina". (Today.it)

È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. L’ex calciatore parlare della sua esperienza e della fine nel mondo del calcio. (Il Posticipo)

foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)