Jake Paul vs Mike Tyson: a che ora inizia, dove vederlo e dettagli match

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Jake Paul vs. Mike Tyson: tutto quello che c'è da sapere sul match Il mega evento di pugilato L'attesissimo incontro tra Jake Paul e Mike Tyson si terrà nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, nell'imponente AT&T Stadium di Arlington, Texas. Questo mega evento è destinato a entrare nella storia del pugilato, mettendo di fronte due generazioni di atleti in un match che promette spettacolo e adrenalina (Gamesurf)

Ne parlano anche altre fonti

Non si placano le polemiche su quello che accadrà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tra Mike Tyson e Jake Paul nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. (Corriere della Sera)

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l'avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l'ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l'incontro di venerdi' all'AT&T Stadium di Arlington, Texas (Il Mattino di Padova)

È probabilmente l'incontro dell'anno nel mondo della boxe e, come tale, muoverà molti milioni di dollari. Jake Paul contro Mike Tyson, un influencer contro un "pensionato". 31 anni di differenza e una grande voglia di combattere e di fare soldi, dando spettacolo con Netflix alle spalle e in uno stadio, l'AT&T Stadium in Texas, che sarà quasi pieno. (Diretta)

Dal morso a Holyfield allo schiaffo a Jake Paul: tutte le follie di Tyson

Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. (Corriere della Sera)

Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in Mike Tyson, a poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul (Secolo d'Italia)

È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)