Germania-Italia, dove vedere la partita di Nations League oggi in TV e streaming: Maldini titolare nella formazione ufficiale

Dopo la sconfitta per 1-2 a San Siro, all'Italia di Spalletti servirà un'impresa questa sera contro la Germania nella partita di ritorno dei quarti di Nations League. La Nazionale italiana di calcio dovrà vincere con due gol di scarto per centrare la qualificazione alle semifinali. Il Ct azzurro si è affidato a Maldini in attacco a supporto di Kean con Ricci, Gatti e Buongiorno come altre novità nell'undici titolare rispetto alla partita d'andata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A Dortmund oggi 23 marzo finisce 3-3, con la Germania che si qualifica per le final four di Nations League, ma farà molto discutere il rigore non assegnato all’Italia dall’arbitro Marciniak dopo il consulto al Var per un fallo su Di Lorenzo in area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ingenuità clamorosa, condivisa con i compagni di difesa che ancora una volta regalano su palla inattiva.Gatti 5 - Tra i tre di difesa è l'unico "simil posizionato" sul gol clamoroso concesso a Musiala, ma non può di certo salvarsi dalla figuraccia della serata. (Sport Mediaset)

Prima i tre gol tedeschi nel quarto d’ora finale del primo tempo, con una Nazionale totalmente in bambola, soprattutto nel secondo gol, poi la reazione orgogliosa che porta al pareggio grazie alla doppietta di Kean e al rigore siglato da Raspadori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Italia, Spalletti: "Meritavamo più fortuna. Norvegia? Siamo tranquilli"

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia (Imago) Si è conclusa la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League tra Germania e Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

(CalcioNews24.com)

L’Italia non riesce a fare l’impresa e a centrare la qualificazione alle Final Four della Nations League 2024-2025. Un risultato che fa passare il turno ai tedeschi e che lascia l’amaro in bocca agli azzurri, per via del primo tempo horror disputato e per la vana riscossa tentata nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)