Allegri vara il suo Milan: Leao cambia ruolo, rivoluzione clamorosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Allegri sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore del Milan: il tecnico livornese ha già varato la sua squadra e c’è un cambio ruolo per Leao Ultimi mesi della gestione di Sergio Conceiçao poi salvo colpi di scena clamorosa – al momento nemmeno ipotizzabili – sarà addio al tecnico lusitano a fine stagione. E così a partire da luglio si ripartirà con un nuovo progetto e con un nuovo allenatore, il terzo in un anno. (SerieANews)
Su altre fonti
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha parlato così di Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero durante l'era Berlusconi che potrebbe tornare sulla panchina del Diavolo: "Come arrivammo alla decisione di portare Max al Milan? Eravamo tutti convinti, pure il presidente Berlusconi. (Milan News)
Lunga intervista all'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, sulle pagine odierna de La Gazzetta dello Sport. Il tema, ovviamente, è il possibile ritorno in panchina di mister Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni: "Per il suo passato parlano i risultati, non io. (Milan News)
Allegri era un emergente, aveva fatto molto bene a Cagliari, dove aveva mostrato anche un buon calcio. Sapevamo che per lui era il momento di salire un ulteriore gradino e il Milan poteva essere la prossima meta. (Pianeta Milan)
«Nel calcio non c’è nulla di garantito. Insomma, Allegri usato garantito? (fcinter1908)
Ariedo Braida dice la sua sulla panchina del Milan. Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan, Milanello e tutto il contorno: la pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi. (Calciomercato.com)
Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto alla guida del Cagliari da Massimiliano Allegri (CagliariNews24.com)