Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Galip e il segreto del DNA. La scioccante rivelazione sulla paternità di Asu

“Se fossi tuo padre”: con queste parole Galip farà tremare Asu nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love. Le anticipazioni spiegano che l’uomo continuerà a nascondere a sua figlia di essere perfettamente consapevole del loro legame di sangue. Dopo aver visto Galip, Asu incontrerà Emir che non esiterà a ricattarla per ottenere le quote dell’azienda di Hakki. La ragazza proverà ad opporsi, ma Kozcuoğlu si dirà pronto a separarla da Kemal e alla fine dovrà cedere. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Da fan irriducibile della soap, devo dire che questa svolta nella trama mi ha lasciato senza parole! Le emozioni in gioco sono altissime e non vedo l’ora di scoprire come Kemal e Nihan affronteranno queste nuove sfide. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 22 luglio alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

Con un’affermazione clamorosa, Asu sconvolge la vita di Nihan e Soydere: “Zeynep è incinta di Emir, Kemal!”. Questo sarà il momento clou nelle puntate di Endless Love dal 29 luglio al 2 agosto. (SofiaOggi.com)

Endless love, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Emir assente, Soydere felice ma Nihan sorprende tutti

Nelle prossime puntate di Endless Love, una serie di eventi porterà Kemal Soydere (Burak Ozcivit) a sospettare che la sua “fidanzata” Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk) possa essere la sorella segreta del nemico Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). (SofiaOggi.com)

Kemal e Tarik saranno protagonisti di una discussione accesa, che vedrà coinvolti anche altri membri della famiglia Soydere. Nel frattempo, Zehir riceverà un incarico dal suo amico Kemal: dovrà partecipare a una gara d’appalto in sua vece. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, ci sarà spazio anche per le vicende di Asu, che svelerà a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. Rivelazioni Sconcertanti (SofiaOggi.com)