LIVE MN - Vieira in conferenza: "Milan squadra fortissima. Balotelli? Non ci serviva un'altra punta"

LIVE MN - Vieira in conferenza: Milan squadra fortissima. Balotelli? Non ci serviva un'altra punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Vieira in conferenza: "Milan squadra fortissima. Balotelli? Non ci serviva un'altra punta" Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Punto più pesante da quando è qui? "Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Altro clean sheet... "Stiamo lavorando per questo". Ha pensato di inserire Balotelli? "La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Maignan 6: ordinaria amministrazione, il Genoa calcia poco in porta. Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. (Calciomercato.com)

Le pagelle del milan Mike MAIGNAN 6 - Spettatore non pagante. (Eurosport IT)

Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia" L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Vieira: «Fatta una partita da squadra, adesso vinciamo in casa»

Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)

Genoa 6 – Disputa una gara prettamente difensiva, concedendo il minimo all’avversario. La porta è inviolata da 272′, ma le conclusioni verso la porta avversaria sono sempre meno Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)

A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l’abbiamo fatto. Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra. (Pianetagenoa1893.net)