Ferrovie: Il Gruppo MERMEC continua l’espansione internazionale

Ferrovie: Il Gruppo MERMEC continua l’espansione internazionale MERMEC è protagonista ad Innotrans 2024 , la più grande campionaria internazionale dedicata alla tecnologia dei trasporti, per presentare le ultime innovazioni nei campi della diagnostica, della manutenzione predittiva e della sicurezza ferroviaria. Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Axica a Berlino, davanti una platea di principali rappresentanti dell'industria ferroviaria internazionale, MERMEC ha annunciato il completamento del closing per l’acquisizione delle attività di segnalamento delle linee principali in Francia e dei business di segnalamento in Germania e nel Regno Unito di Hitachi Rail e Corea (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altre testate

La sicurezza e la sostenibilità sono stati i temi centrali della prima riunione del Comitato di gestione europea (Emc) dell’Union Internationale des Chemins de Fer (Uic), tenutasi a Berlino e presieduta da Stefano Donnarumma, amministratore delegato e direttore generale del gruppo Fs Italiane. (FIRSTonline)

Andiamo ad analizzare insieme gli elementi più importanti e ovviamente quelli che interessano principalmente l'Italia ma non solo. Partiamo come ovvio dal Frecciarossa 1000 di Trenitalia. (Ferrovie.info)

Le principali sfide del trasporto ferroviario europeo e della mobilità in generale al centro della prima riunione sotto la Presidenza di Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo FS, del Comitato di Gestione Europea (EMC) della Union Internationale des Chemins de Fer. (LA STAMPA Finanza)

Iniziano a mostrarsi i treni e i tram presenti a InnoTrans 2024. Anche se la fiera apre ufficialmente domani, le case costruttrici iniziano a svelare i loro piani con alcuni comunicati stampa. (Ferrovie.info)