Inter, nuovo centrocampista per Inzaghi: l’agente apre le porte ai nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Mentre i nerazzurri si allenano per la sfida con l’Udinese, arrivano novità di mercato in vista della prossima sessione estiva. Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter si allena nel centro sportivo di Appiano in vista della ripresa della Serie A. Domenica c’è l’Udinese, per una sfida che bisogna assolutamente vincere. La squadra di Simone Inzaghi ha già perso diversi punti nella sua corsa Scudetto e, ora che la fine del campionato si avvicina, è ancora più vietato sbagliare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Viviamo con l’attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore come tutti gli altri tifosi della Roma”. (Il Romanista)

Un rendimento straordinario sotto la guida di Ranieri Da quando Claudio Ranieri ha preso il timone della Roma lo scorso novembre, i giallorossi hanno registrato una crescita impressionante. Nonostante il settimo posto in Serie A, il club capitolino è la squadra che ha conquistato più punti nel 2025 tra i principali campionati europei. (Europa Calcio)

Roma Friedkin Gasperini – La Roma ha avuto un inizio di stagione pessimo con l’esonero di De Rossi Prima e Juric poi: per salvare la stagione la dirigenza ha scelto Claudio Ranieri per terminare la stagione con un futuro da dirigente. (Europa Calcio)

Così il giovane trequartista: “Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. (Europa Calcio)

DE ROSSI: “SONO STATO BENE CON I FRIEDKIN. FUTURO? IL PROSSIMO ANNO TORNERÒ AD ALLENARE” Così De Rossi sul rapporto con i Friedkin e su Ranieri: “Ho avuto un rapporto incredibile con Franco Sensi, anche con la figlia. (Europa Calcio)

"Per me Gasperini andrebbe bene alla Roma così come in tutte le squadre. Lo ritengo tra i 5-6 allenatori in Europa", ha detto Stefano Capozucca a TeleRadioStereo, dove ha commentato i recenti rumors che vedono l'allenatore dell'Atalanta, ieri insignito della Panchina d'Oro Speciale, verso la panchina della Roma. (Fcinternews.it)