City, Guardiola a Prime: "L'Inter ha un modello di gioco efficace. Haaland? Vedremo se..."

Anche Pep Guardiola ha parlato a Prime Video in vista della sfida all'Inter di Inzaghi. "Quando giochi tanti anni, gli avversai ti studiano e provano a trovare il modo per fermarti. E tu devi provare a non farti fermare - dice il tecnico catalano -. Quale giocatore ruberei all'Inter? Tanti... Spingono tanto sulle corsie esterne, soprattutto hanno un modello di gioco di movimenti e scambi fatto molto molto bene". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fra le tre esclusioni eccellenti previste nella formazione iniziale dell’Inter contro il Manchester City, ce n’è una che fa più rumore delle altre: Lautaro Martinez dovrebbe accomodarsi in panchina all’Etihad Stadium. (Passione Inter)

L'allenatore catalano recupererà per stasera sia Aké che Foden, anche se quest'ultimo non dovrebbe essere titolare. Dentro Bernardo Silva, che non c'era in campionato lo scorso weekend. (Fcinternews.it)

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. (GQ Italia)

Qui Man City - Guardiola ne recupera due e rilancia i titolari. Cambio in difesa

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola ha parlato a Prime Video a poche ore dalla sfida contro l’Inter in Champions League. Tanti i temi toccati dall’allenatore del Manchester City. (Inter-News)

Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)