Sparatoria al mercato del pesce dopo una lite tra venditori: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lite al mercato ittico di Salerno finisce in tragedia. All'alba di martedì 1 ottobre due uomini sono stati uccisi. Un terzo uomo, pare l’autore del raid armato, sarebbe stato già individuato. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dopo il diverbio, riporta Il Mattino. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso: l'autore della sparatoria si è costituito alle forze dell'ordine. Antonia Lopez, Michele Lavopa: «L'ho uccisa io». (corriereadriatico.it)
Su altre fonti
È accaduto questa mattina all' alba all' interno del mercato del pesce della zona industriale di Salerno, un uomo ha esploso colpi d' arma da... Spari al mercato ittico di Salerno: due morti. (Virgilio)
Una delle vittime è morta nell’immediatezza, mentre l’altra ha perso la vita all’ospedale “Ruggi” nonostante i tentativi dei medici di rianimarla. Si tratta di un 58enne e di un 48enne. Duplice omicidio al mercato ittico di Salerno (ondanews)
L’uomo che è il titolare di uno dei punti vendita all’interno della struttura di via Mecio Gracco dopo una breve fuga si è costituito ai carabinieri di Mercatello, consegnando anche l’arma del delitto, e ora viene interrogato alla presenza del suo avvocato davanti al magistrato della Procura di Salerno (Cronache della Campania)
Tragedia all’alba di questa mattina al mercato ittico di Salerno dove a seguito di una sparatoria sono morte due persone. L’uomo che avrebbe sparato è stato fermato ed è in caserma, ascoltato dai carabinieri. (Info Cilento)