Meteo Napoli, previsioni da Giovedì 03 a Sabato 05 Aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì, 03 Aprile 2025 Il tempo a Napoli giovedì si presenterà generalmente sereno per gran parte della giornata, con un’umidità che diminuirà gradualmente. Le temperature saranno comprese tra i 7.1°C e i 20.7°C. Non sono previste precipitazioni, ma nel pomeriggio si potrebbero verificare nubi sparse con un aumento della copertura nuvolosa. Il vento soffierà da direzioni comprese fra E-SE e N, con una velocità media tra 1 e 9 km/h. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Previsioni Meteo per Torino: La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 10°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno e si avrà un cielo poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 17-18°C. (Meteo Italia)
Il tempo a Verona giovedì sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-20°C, con un’umidità variabile tra il 45% e il 80%. Il vento soffierà con velocità leggera, variando tra 0 e 9 km/h proveniente da diverse direzioni. (Meteo Italia)
Martedì 1° aprile alle ore 21:00, lo stadio Carlo Castellani di Empoli ospiterà la semifinale d’andata di Coppa Italia tra l’Empoli e il Bologna. Gli azzurri hanno raggiunto il penultimo atto della competizione dopo la doppia impresa con Fiorentina e Juventus, mentre i rossoblù hanno eliminato l’Atalanta ai quarti di finale. (Sportal.it)

Previsioni Meteo per Messina Giovedì, 3 Aprile 2025 (Meteo Italia)
Per giovedì 3 Aprile 2025, ci aspettiamo un inizio di giornata con cielo sereno e temperature comprese tra 2.4°C e 6.5°C. Dal mattino al pomeriggio il cielo si coprirà gradualmente, con un aumento delle nuvole e una diminuzione della temperatura. (Meteo Italia)
Torna la Coppa Italia con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si sfideranno all'Olimpico di Roma per l'ultimo atto della competizione. La prima semifinale in programma è anche quella più inattessa, tra Empoli e Bologna, che hanno eliminato a sorpresa rispettivamente Juventus e Atalanta nel turno precedente. (Il Messaggero)