Gudmundsson Juve, nuovo SORPASSO all'Inter? I nerazzurri studiano la mossa ANTI-GIUNTOLI: cosa succede

Gudmundsson Juve, nuovo sorpasso dei bianconeri all’Inter dopo Cabal? I nerazzurri vogliono evitare un’altra beffa Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. Il Corriere dello Sport svela qual è la situazione attorno all’islandese, con l’Inter che vuole evitare un’altra beffa in stile Cabal. INSERIMENTO DELLA JUVE – «La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. (Passione Inter)

PROGRAMMA – L’Inter deve liberare spazio in attacco prima ancora di porsi la domanda di quest’estate. Simone Inzaghi ha chiesto di rimanere con 5 giocatori nel reparto avanzato, ma va considerato che l’allenatore vorrebbe un acquisto tra questi oltre Mehdi Taremi. (Inter-News)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni

CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)