DIRETTA ONLINE - Serie A, Empoli-Napoli 0-1: live report e dettagli

PRESS CONFERENCE - Napoli, Conte: "Soddisfatto della reazione, tanti errori e troppo nervosismo nel primo tempo, godiamoci quello che stiamo facendo senza esaltarci troppo, Gilmour? Era la sua prima partita, ma ha fatto una prestazione positiva" (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

A Disp: Seghetti, Brancolini, Henderson, Sambia, Pellegri, Cacace, Solbakken, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konate. EMPOLI (3-4-2-1) : Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. (PianetaEmpoli.it)

Toscani reduci dalla prima sconfitta stagionale in casa della Lazio, che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi: sono comunque dieci i punti in classifica per i ragazzi di D'Aversa, autori di un ottimo avvio di stagione. (Goal Italia)

Matteo Politano resta uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione del Napoli. L’attaccante azzurro è stato senza dubbio uno dei migliori in questa prima fase, al netto della concorrenza che spinge da dietro con un David Neres che sta provando in tutti i modi a mettere in difficoltà Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta su Spinazzola, Colombo, Viti, Neres e Fazzini

Infatti, il primo tempo del Napoli ha fatto storcere il naso ad Antonio Conte e parecchi tifosi. Antonio Conte è soddisfatto a fine gara per un paio di motivi. Il primo, i tre punti. Il suo Napoli conquista il campo di Empoli e non era affatto scontato. (CalcioMercato.it)

Empoli e Napoli hanno chiuso per 0-0 il primo tempo della gara dello stadio Castellani. Prima frazione di gioco decisamente scialba da parte dei partenopei. Gli uomini di Conte totalmente schiacciati dai toscani che hanno sfiorato il vantaggio anche in un paio di occasioni. (AreaNapoli.it)

La domenica di Serie A si apre con la sfida tra l'Empoli di Roberto D'Aversa e il Napoli di Antonio Conte. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Tra i toscani c'è Colombo in attacco con Esposito e Fazzini alle sue spalle, in difesa Viti ce la fa. (SOS Fanta)