Myanmar: donna estratta viva dopo 60 ore da macerie hotel a Mandalay

Milano, 31 mar. – È stata estratta viva oggi una donna rimasta intrappolata sotto le macerie di un hotel per quasi 60 ore, dopo il devastante terremoto che ha colpito venerdì il Myanmar. I soccorritori hanno salvato la donna dalle macerie del Great Wall Hotel a Mandalay dopo un’operazione durata cinque ore. Lo riporta l’ambasciata cinese in Myanmar, come riferisce il Guardian. Un video mostra i presenti che applaudono mentre la donna viene portata via su una barella. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre testate

Bangkok, 31 mar. (il Dolomiti)

Da quasi un decennio Guido Calvi fa la spola fra Myanmar (l’antica Birmania) e l’Italia, responsabile dei programmi sponsorizzati da Avsi nel paese asiatico colpito dal catastrofico terremoto del 28 marzo scorso. (Tempi)

Birmania, monaci buddisti assistono al crollo edificio a Mandalay (L'Unione Sarda.it)

Una donna di 75 anni con problemi cardiaci e i suoi nipoti di 13 e 16 anni sono rimasti intrappolati per oltre 15 ore tra le rovine di un edificio crollato a Mandalay, dopo il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar il 29 marzo 2025. (La Stampa)

Le sue condizioni sono state giudicate stabili. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

3 donne trans rubano Rolex Daytona a 32enne Nella notte tra sabato e domenica, un uomo di 32 anni è stato derubato del suo costoso Rolex Daytona, dal valore di circa 20mila euro. (Il Giornale d'Italia)