TA / Atalanta-Monza, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Atalanta-Monza, ecco le probabili formazioni: Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Retegui, Samardzic. All. Gasperini Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta Arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì Assistenti: Pasquale Capaldo di Napoli e Marco D’Ascanio di Ancona IV ufficiale Antonio Giua di Olbia V. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. (Tutto Atalanta)

Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)

Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Monza tra Serie A e Serie B, dopo che aveva ottenuto solo due successi nelle prime sette partite interne contro i brianzoli in queste competizioni (3N, 2P). (Fantacalcio ®)

Carnesecchi 6,5: prontissimo sul tiro insidioso di Bianco nel primo tempo e Kyriakopoulos nella ripresa. Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)