Como-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella 16esima giornata di Serie A. La squadra di Ranieri vola a Como per sfidare i padroni di casa, a caccia di importanti punti salvezza. La classifica vede le due squadre distanti solo quattro punti: la Roma è salita a 16 grazie alla fondamentale vittoria contro il Lecce, battuto 4-1 nello scorso turno, mentre il Como è fermo a 12 dopo aver pareggiato in casa del Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

La prima volta fu il 9 settembre 1990, stadio Sant'Elia, Cagliari - Inter 0 - 3. Quella nerazzurra fu la prima squadra affrontata in Serie A da Claudio Ranieri e ancora oggi è quella con cui ha... (Virgilio)

Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)

Como-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Saud e Pellegrini verso la conferma

In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. I giallorossi sono reduci dalla larga vittoria di Europa League contro il Braga per 3-0 che ha dato seguito al poker calato al Lecce in campionato. (Tuttosport)

Prosegue la rubrica "Te la ricordi quella?". Prima di ogni partita di campionato della Roma, ripeschiamo un precedente storico per risultato, momento, contesto o romanismo. Oggi torniamo indietro al 25 gennaio del 2003, con Como-Roma 2-0. (Il Romanista)

I giallorossi hanno bisogno di altri tre punti per risalire e avere conferme, consolidando le certezze trovate da Ranieri in questo primo mese. La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. (ForzaRoma.info)