Fiorentina - Lazio, Baroni e lo scontro con l'arbitro: il retroscena

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - L'allenatore Marco Baroni - secondo quanto riferito da Il Messaggero - avrebbe avuto un duro scontro con l'arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico. Al termine di Fiorentina-Lazio, il tecnico avrebbe manifestato tutto il suo disappunto per le decisioni arbitrali, soprattutto riguardo ai due rigori concessi alla squadra avversaria, ritenuti contrari allo spirito del gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

All'indomani della vittoria in rimonta contro la Lazio Raffaele Palladino ha espresso via social la propria soddisfazione per un risultato atteso da inizio stagione dopo cinque pareggi e una sconfitta fra campionato e playoff di Conference Leage. (Tiscali)

Per il resto controlla molto bene soprattutto Noslin, sostituto per l'occasione di Castellanos. (fiorentinanews.com)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Fiorentina Lazio, Bonanni: «Ecco cosa ha deciso la partita, biancocelesti bene nel PRIMO TEMPO, nella ripresa…»

PAROLE – «Fiorentina – Lazio? Partita dettata dagli episodi. La Lazio ha fatto molto bene nel primo tempo, ma nella ripresa è stata una partita molto aperta». Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

Diverso da Udine, non è un passo indietro, ma comunque un altro passo falso: i due rigori regalati da Guendouzi e Tavares pagano il calo progressivo, oltre un discutibile arbitraggio. Il coraggio è autocombustione in volo senza controllo, il Franchi non ha la pista d'atterraggio dell'Olimpico. (ilmessaggero.it)

La partita di Guendouzi in Fiorentina Lazio lascia la critica divisa sui giudizi per il centrocampista francese. A pesare in negativo, in una partita tutto sommato positiva, è il fallo da rigore su Gudmundsson: il centrocampista in occasione del fallo arriva in ritardo su un pallone che l’islandese aveva sbagliato a controllare. (Lazio News 24)