(LEAK) Leggende Pokémon: Arceus, trapelata una fantastica e particolare modalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi di voi non lo sapesse, la first person view è una particolare novità tipica dei videogiochi sparatutto, grazie alla quale il giocatore acquisisce il punto di vista del suo personaggio per sparare e sconfiggere i nemici

Dopo aver scoperto i nuovi Pokémon e le nuove forme Hisui, le Pokéball e l’intro del gioco, è stata leakkata un’altra, interessante novità.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo “pericolo” scoperto per l’avatar di gioco (Clicca qui). Si parla di un potenziale rischio nell’esplorazione del mondo di gioco per i punti salute del nostro personaggio. Mancano ormai meno di 10 giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e come spesso accade stanno cominciando a trapelare i primi leak in rete. (Pokémon Next)

Siamo ormai agli sgoccioli, i leak si fanno sempre più frequenti e ”succosi” e siamo giunti finalmente a conoscere tutte le nuove forme e nuovi Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus. Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Dai leak su Leggende Pokémon: Arceus ormai sappiamo che il gioco ha tanto da offrire ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo presenta informazioni spoiler su Leggende Pokémon: Arceus. (Pokémon Millennium)

Continua il rilascio di informazioni su Leggende Pokémon: Arceus, e finalmente sembra siano apparse sul web le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di questa nuova avventura. Premettendo che non vi è alcuna conferma ufficiale sulla veridicità di queste forme, è però in corso il rilascio di tantissime nuove creature che seguono perfettamente i leak degli ultimi mesi. (Pokémon Millennium)

Tra le varie informazioni trapelate – oltre a quelle di riguardanti Dialga e Palkia e le forme alternative degli starter – vi è persino quella riguardante il video introduttivo del gioco, dalla durata di un minuto. (Pokémon Millennium)

Date poi un’occhiata alla catena che hanno in vita, leggermente diversa da quella di Arceus che è invece una fusione di queste due. Queste però sono molto particolari e abbiamo notato dei dettagli che richiamano non tanto il loro “padre” Arceus quanto piuttosto altri leggendari o Ultracreature. (Pokémon Millennium)