Torino Film Festival: il film di apertura è Suffragette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suffragette della giovane regista inglese Sarah Gavron è il film di apertura del 33° Torino Film Festival, partito, ieri sabato 21 novembre 2015, nonostante le tragiche cronache di questi giorni, perché “Il terrorismo si vince anche vincendo la paura ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino Film Festival 2015 si è aperto con la proiezione di una pellicola 'in rosa', visto che il cast è formato prevalentemente da donne, tra cui Meryl Streep e Carey Mulligan. Il film in questione è “Suffragette”. (Torino Film Festival)

Si chiama Suffragette ed è una pellicola sceneggiata e curata, in ogni dettaglio, dalla regista Sarah Gavron. (Torino Film Festival)

E con Vodafone premi e sconti. Torino Film Festival: i film che non potete perdervi! Da poche ore al via uno dei festival italiani più importanti a livello mondiale. (Torino Film Festival)

Oltre alla madrina Chiara Francini, regina in blu della serata inaugurale, a calpestare il red carpet sono state numerose celebrità di ... (Torino Film Festival)

La maggior parte del pubblico del Torino Film Festival - come sempre ad alto tasso di cinefili - si muove sicuro di sé verso il botteghino. (Torino Film Festival)

Roma, (askanews) - La lotta per la parità e i diritti delle donne ha aperto il Torino Film Festival con il film \"Suffragette\" di Sarah Gavron che in Italia uscirà a marzo 2016.Il film ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento ... (Torino Film Festival)