Emergenza centravanti per la Juve, nemmeno la Next Gen può aiutare i bianconeri

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma anche per sopperire alle carenze di organico della Prima Squadra dovute ad indisponibilità d'organico. Yildiz, Iling Jr, Soulé, Barrenechea e tutti gli altri giovanissimi transitati dalla Vecchia Signora hanno percorso questa strada. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso degli ultimi anni la Juventus ha sfruttato l'organico della sua formazione b, la Next Gen che milita in Serie C, non solo per premiare e valutare in Serie A i migliori talenti bianconeri, ma (TUTTO mercato WEB)

Redazione1908 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:46) La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. Vlahovic ha sostenuto oggi gli esami, dopo essere rientrato in Italia, e la preoccupazione è scemata un po': nessuna lesione per l'attaccante serbo. (fcinter1908)

Il verdetto sulle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic può essere letto da due prospettive diverse: il sorriso per il pericolo scampato – una lesione si sarebbe tradotta in circa due mesi di stop – e il cattivo umore per un problema che, comunque, terrà fuori dai giochi l’attaccante serbo per la sfida, delicatissima, in agenda sabato pomeriggio nella casa rossonera e che lo tiene (quasi) fuori dalla tappa di Champions League in programma mercoledì prossimo nella tana dell’Aston Villa. (La Stampa)

E se Vlahovic non ce la fa? Le soluzioni per l'attacco della Juventus contro il Milan|Primapagina

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente". Comunicato della Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Sport Mediaset)

Allarme Vlahovic. A cinque giorni dallo scontro diretto contro il Milan della 13ª giornata suona la sirena di emergenza in casa Juve per le condizioni di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha lasciato il campo all'88' della sfida della sua Serbia contro la Danimarca (finita 0-0) zoppicando vistosamente dopo un risentimento muscolare (verosimilmente al flessore) alla coscia sinistra. (DAZN)

Mi dispiace. Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione", ha dichiarato dopo la gara contro la Danimarca. (Calciomercato.com)