Liam Payne, Naomi Campbell omaggia il cantante sotto al post di Nicole Scherzinger

La modella ha commentato il post dell'amica in omaggio al compianto cantante degli One Direction. Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. La modella ha commentato il post di Nicole Scherzinger. La voce principale delle The Pussycat Dolls, amica di lunga data di Payne, ha espresso sui social le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del cantante, e Campbell ne ha approfittato per esprimere un pensiero per Payne. (Movieplayer)

Su altri media

E cinque persone sono state interrogate: si tratta di tre dipendenti dell’hotel da cui è precipitato. Liam Payne, il giallo sulla morte del cantante degli One Direction prosegue: si cerca il suo pusher. (OGGI)

Si cercano ulteriori prove, tra cui filmati delle telecamere e dischi rigidi. (Fanpage.it)

Tutto sembra avvolto in un silenzio sospetto. (Spetteguless)

Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani

Ma lunedì 14 ottobre chissà perché aveva scelto di tornare a casa, a Miami, da sola. E ormai da due anni, grazie alla fidanzata Kate Cassidy, sembrava aver trovato la serenità anche nelle faccende di cuore. (Vanity Fair Italia)

Sulle indagini rimane il riserbo anche se gli ultimi accertamenti smentiscono la presenza di droghe nel corpo del ragazzo: «Il rappresentante della procura ha informato il padre che gli studi tossicologici e istopatologici complementari all'autopsia non sono ancora stati completati». (leggo.it)

La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. (Euronews Italiano)